in questi tempi strani

 

Sono fortunata perché il laboratorio è in campagna dove vivo, perciò posso immergermi nel lavoro e in questo trovare conforto.
La zona è poco abitata e può capitare di dimenticarsi del presente.
La primavera è arrivata e dalla vallata salgono i suoni del lavorio stagionale che ora, senza il sottofondo delle macchine, si espandono con un'eco a ricordare che c'è vita.

Le spedizioni riprenderanno a maggio con cautela e continua valutazione, poiché stiamo vivendo un momento di cui nessuno ha esperienza e certa abilità di previsione. Le tempistiche saranno quelle che saranno: la nostra priorità, in questo momento, non può essere quella di fornire  il servizio più veloce possibile, ma quello più sicuro e consapevole in base alle circostanze. Nel caso desiderassi ricevere un gioiello per una data ben precisa, scrivici e valuteremo assieme. Le modalità di spedizione disponibili saranno sempre aggiornate al checkout, ma in alcuni casi dovremo valutare assieme.

 Al momento la maggior parte dei gioielli in Oro Fairtrade non è ordinabile: aver scelto di lavorare con materiali preziosi ben precisi, in questo momento di generale fragilità ci pone, prima di altri, a fronteggiare dei reali problemi di approvvigionamentoSiamo irrimediabilmente e umanamente connessi gli uni agli altri. 

Finirà la primavera e ci ritroveremo di nuovo abbracciati, sorpresi dal caldo vento sulla pelle e da quell’odore che sembrava dimenticato. Allora penseremo a quanto stupidi e giovani e leggeri eravamo stati quel giorno di febbraio. Sarà tutto uguale, ma chi saremo noi?

Cerchiamo di stare bene, resistere e migliorare.

Un abbraccio forte,

Mara

×